le insolite piante di Donatella. Fiori eduli ed erbe aromatiche

Le INsolite Piante di Donatella

Attenti alla natura, all’ambiente e al cliente

“La terra è la mia vita” Donatella Belletti

Donatella, perito agrario, dopo anni di specializzazioni ed esperienze acquisite in diverse realtà agricole, decide nel 2.000 di aprire “le Insolite piante di Donatella “, inizialmente un’azienda di progettazione e realizzazione giardini ma dopo non molto diviene un vivaio di piante perenni, aromatiche ed ornamentali. Presto si aggiungono alla produzione fiori edibili, un colpo di fulmine di Donatella, che all’epoca erano una rarità sul mercato italiano. Oggi il vivaio conta 2 ettari, non utilizza alcun pesticida ed è in continua crescita, proponendo prodotti innovativi come le Composte e le Gelatine di Petali di Fiori.

Solo prodotti di alta qualità

In base alla stagione offriamo Fiori Eduli ed Erbe aromatiche fresche in più di 100 varietà. Sono disponibili tutto l’anno Fiori Edibili ed Erbe Aromatiche secche e in polvere.

All’offerta si aggiungono Polveri di Erbe Aromatiche e Erbe per Infusi.

Il vivaio si rivolge a ristoratori, grossisti, artigiani e privati.

Novità 2024

In primavera e in estate l’assortimento cambia costantemente in base alle fioriture della stagione, nei mesi freddi proponiamo prodotti essiccati e in polvere e le nuovissime Box Mix di Fiori Edibili, Erbe Aromatiche e non solo in varie dimensioni di confezione e con varietà differenti di prodotti floreali da utilizzare da subito!